STAR FASHION

STAR FASHION

PROGETTO EVENTO
NOME EVENTO: “Star Fashion” presenta:
Alta Moda in Laguna
I edizione TV
TIPO EVENTO: Sfilata di Alta Moda e spettacolo patrocinata dal
Comune di Comacchio e da Ascom
DATA: Domenica 8 agosto 2021 (in caso di maltempo la serata sarà rinviata al giorno successivo, Lunedi 9 agosto 2021)
ORARIO: 21:00 - 24:00
LOCATION: Trepponti Comacchio
ORGANIZZATORE: Associazione Evento Facile in collaborazione con
Patty Farinelli


PROGRAMMA
PROTAGONISTI:
Patty Farinelli I modelli da sogno delle collezioni dell’Haute Couture della stilista Patty Farinelli saranno i protagonisti assoluti di questa serata.
La stilista dei vip, e docente di designer d’alta moda, è nota in quanto creatrice di abiti da sera per lo spettacolo, la televisione, ed il red carpet del cinema internazionale.

ARTISTI:
I suggestivi Trepponti di Comacchio faranno da sfondo e da cornice a questa favolosa manifestazione, divenendo al contempo, uno studio televisivo all’aperto. La sfilata Star Fashion sarà registrata e trasmessa sulle reti Mediaset, Rete4 e LA5, e su ClassTVModa Sky 180, nei programmi di Jo Squillo, ModaMania e TV Moda.
Sulle scalinate dei Trepponti, si alterneranno alle modelle in passerella, spettacoli vari, per un’edizione che sarà resa indimenticabile, non solo per le suggestive collezioni che saranno presentate ma anche grazie all’esibizione di diversi artisti.
Al corpo di ballo della scuola “La Bottega degli Artisti”, diretto dalla maestra Sara Parmiani, è stata affidata la spettacolare coreografia del “The Revolution Show” by Dj Mauri. Modelle enigmatiche indosseranno costumi altamente suggestivi disegnati da Patty Farinelli, accompagnati dalle favolose performance di Camilla Costa. corpo di ballo

Niroh Appuntamento anche con Niroh, giovane cantante emiliano al suo debutto discografico, proporrà il suo nuovo singolo Miami.
Non mancheranno anche testimonial d’eccezione per alcune delle collezioni in passerella:
  • per la linea Red Carpet Collection sarà presente direttamente da Los Angeles la top model americana Regina Salpagarova famosa nel Jet System internazionale
  • per la linea The Rebel Princess sarà presente dall’agenzia Major di Milano, Miami e New York la più giovane top model italiana del momento, Valentina Corvino.
Inoltre, saranno presenti nel parterre, importanti stilisti della moda internazionale e ospiti a sorpresa.
E per finire, non poteva mancare uno spazio dedicato alla beneficienza. Un bellissimo abito storico della stilista, che ha calcato i più importanti Red Carpet dei festival del cinema internazionali, vestendo importanti attrici, da Hollywood (Los Angeles) a Venezia, sarà messo all’asta sulle piattaforme della fondazione onlus “SMuovilavita”, che si occupa di ricerca sulla sclerosi multipla, a cui sarà devoluto parte del ricavato.
Un maxi schermo trasmetterà per tutta la durata della serata, i loghi dei contribuenti e dei partnership sponsor che hanno aderito all’evento, generando così, un grande impatto sul pubblico presente e un’importante vetrina di visibilità non solo sullo schermo ma anche tramite i media presenti.
GUEST STAR: JO SQUILLO
Jo Squillo Sarà lei, icona dalla musica e dello spettacolo, a condurre l’intera serata.
Entrata giovanissima nel mondo della musica, dal 1980 ad oggi ha inciso 9 album e una 20 di singoli tra cui il celebre Siamo donne. Nel ’93 inizia ad avvicinarsi, come conduttrice, al mondo della televisione, e nel ’99 con la presentazione su Rete 4 del programma TV Moda, la sua carriera registra una svolta confermata dalla nascita del canale satellitare Class TV Moda, la prima TV italiana
trasmessa su Sky, e diretta dalla stessa cantante.

CO-PRESENTATORE: MATTEO TOSI
Presente in numerose edizioni di Star Fashion, lo sarà anche in occasione di questo evento in cui svolgerà appunto, il ruolo di co-presentatore.
Attore, sceneggiatore e regista, nel corso della sua ventennale carriera ha interpretato diversi ruoli in serie televisive di grande successo (Carabinieri, Incantesimo, etc.).
Matteo Tosi

Rota Temporis OSPITI D’ONORE: ROTA TEMPORIS
A loro è affidata l’Apertura della serata, oltre che l’accompagnamento dal vivo di uno dei momenti moda della stilista Patty Farinelli.
La band nasce nel 2007, proponendo musica Celtico-Medievale. Prende piede
nel corso degli anni partecipando anche a diversi programmi tv. Il gruppo
varia la sua formazione in base alle location ed alle esigenze di spettacolo. È conosciuta non solo in Italia ma anche all’estero.

SICUREZZA:
Durante la manifestazione, il personale dello staff addetto alla sicurezza controllerà che vengano rispettate le normative vigenti per l’emergenza Covid 19.

1 Comments

    • Avatar
      abdul qadir
      Nov 22, 2021

      Sweet site, super style and design, rattling clean and employ friendly. <a href="https://www.india-visa-online.com/indian-online-visa">India Visa Online</a>

Leave Your Comment